Catalogo Corsi 2018

È  ONLINE IL NUOVO CATALOGO CORSI 2018 DI SIMNOVA!

Il Catalogo viene aggiornato periodicamente con i nuovi corsi in programma e nelle pagine dedicate del nostro sito trovi tutte le informazioni per iscriverti ai corsi.

Sei interessato a frequentare più di un corso? Allora queste offerte fanno per te.......

Pacchetto 2 per sconto

Iscriviti a 2 Corsi entro il 31 gennaio 2018 e ti faremo su entrambi uno sconto del 20%.

*applicabile solo sulle Quote Intere e NON sulle quote già ridotte per Specializzandi e Studenti

Pacchetto 3 per sconto

Iscriviti a 3 Corsi entro il 31 gennaio 2018 e ti faremo su entrambi uno sconto del 30%.

Paccehtto RCP

Iscriviti ad un Corso BLS for Healthcare Provider e ad un Corso ACLS Provider entro il 31 gennaio 2018 e ti faremo su entrambi uno sconto del 20%.

Ultima modifica:: 21/06/2018 - 15:36