Logo UPO, Università del Piemonte Orientale

28100 Novara NO

UPO Anatomy Talents

#throwback ANATOMY TALENTS 2023

Il 24 MAGGIO 2024 , presso il Centro SIMNOVA dell’Università del Piemonte Orientale si terrà UPO ANATOMY TALENTS, il primo evento formativo divulgativo sull’Anatomia, destinato a studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia.

La partecipazione è aperta a studenti del primo e secondo anno del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia.

I partecipanti lavorando in team si confronteranno avvicendandosi in diverse stazioni di simulazione con crescente grado di complessità.

Gli argomenti riguarderanno i sistemi muscolo-scheletrico e cardiovascolare e la splancnologia con riferimenti sia alla micro - sia alla macro-anatomia.

Questi momenti di apprendimento avranno lo scopo di valutare le conoscenze in ambito anatomico e sviluppare un approccio critico utile all’anatomia clinica.

Una formula che utilizza la competizione come stimolo all’apprendimento sul campo: coinvolgente, pratica e divertente.

La quota di iscrizione è di € 100,00 a squadra (4 componenti + 1 coach).

Locandina Anatomy Talent.pdf
Documento PDF - 410.14 KB